Vacanza in Sicurezza

Gentile Viaggiatore,

nell’ interesse di tutti e nel pieno rispetto delle varie disposizioni emanate al fine di contenere la diffusione del COVID-19, abbiamo predisposto le più opportune misure precauzionali al fine di garantire l’assoluta sicurezza della nostra struttura.

Siamo consapevoli che il quadro normativo e regolamentare è in continua evoluzione, perciò le nostre misure saranno costantemente aggiornate e adeguate sulla base delle indicazioni delle Autorità competenti.

Intendiamo quindi rendervi partecipi degli accorgimenti adottati per garantire a tutti un piacevole soggiorno.

§ Tutti gli spazi dell’ agriturismo sono dotati di contenitori di spray, gel o disinfettanti liquidi per le mani.

§ E’ predisposta una adeguata ​informazione ​sulle misure di prevenzione,                 comprensibile anche dai clienti di altra nazionalità.  

§ Al fine di ridurre al minimo i tempi di permanenza nelle aree comuni al momento del check-in, i signori ospiti sono gentilmente invitati a rappresentare le proprie esigenze e richieste, ove possibile, prima di raggiungere la struttura e comunicare l’orario di arrivo.

​§ E’ garantita la frequente pulizia e disinfezione ​di tutti gli ambienti, locali, aree comuni e superfici toccate con maggiore frequenza (chiavi, corrimano, interruttori della luce, pulsanti, maniglie di porte e finestre, ecc.)

§ E’ facoltà dell’ospite richiedere che durante il soggiorno il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso nell’ unità abitativa.

§ Tutto il nostro personale è tenuto ad utilizzare i dispositivi di protezione individuali, garantire il rispetto delle misure di sicurezza e una costante areazione degli ambienti.

§ Gli ospiti sono tenuti ad indossare la ​mascherina e a mantenere la distanza di 1 metro​.

§ E’ possibile pagare comodamente con bancomat  e carte di credito (No American Express). Il Pos verrà sanificato adeguatamente dopo ogni utilizzo.

§ Vi ricordiamo inoltre che, come da ordinanza del Presidente della Regione Puglia, è necessaria l’ autosegnalazione disponibile sul portale Puglia Salute al seguente link : 

https://www.regione.puglia.it/web/salute-sport-e-buona-vita/-/riapertura-delle-regioni-regole-per-gli-spostamenti-da-e-per-la-puglia?redirect=%2Fweb%2Fsalute-sport-e-buona-vita

Siamo certi della reciproca collaborazione e che, pur seguendo le necessarie indicazioni, nulla potrà fermare il fermento dell’ animo di un viaggiatore alla scoperta di una nuova strada.

Vi aspettiamo.

Luigina & Family